Provincia del Sud Sardegna

Appalto pubblico per l'affidamento dello sfalcio di erba e arbusti e sterpaglie e della pulizia delle banchine e delle cunette di drenaggio lungo le strade comunali ex provinciali del Comune di Carloforte

Il Comune di Carloforte in esecuzione della determinazione a contrarre del Responsabile dell’Area Manutenzione Servizi Tecnologici n. 1 del04/01/2018, rende noto che si avvia un’indagine di mercato per verificare se e quali imprese, in possesso dei requisiti di legge, possono essere interessate a svolgere il servizio di “sfalcio di erba, arbusti e sterpaglie, pulizia delle cunette di drenaggio e delle banchine lungo le strade comunali ex provinciali del Comune di Carloforte”, per il periodo presunto di 70 giorni lavorativi, con l’impiego di n.5 operatori, per 5 ore giornaliere cadauno. Per un importo a base d’asta di € 36.842,60 iva esclusa, più € 2.038,58 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

I soggetti in possesso dei requisiti di cui agli allegati A (Elaborazione progettuale definitiva) e B (Autocertificazione), possono inoltrare la loro domanda di partecipazione in carta semplice, indicando nell’oggetto “indagine di mercato per l’affidamento del servizio di “sfalcio di erba, arbusti e sterpaglie, pulizia delle cunette di drenaggio e delle banchine lungo le strade comunali ex provinciali del Comune di Carloforte”, allegando:

-All. B unitamente ad un valido documento d’identità del legale rappresentante,

-All. A debitamente sottoscritto in ogni pagina dal legale rappresentante,

- Visura Camerale dell’impresa.

Oltre alla domanda, essi dovranno presentare anche il preventivo compilando l’allegato C.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 19/01/2018

-tramite PEC all’indirizzo s.strina@pec.comune.carloforte.ca.it. In questo caso la

domanda dovrà essere firmata digitalmente e non necessita di documento d’identità;

- oppure a mezzo di servizio postale, oppure per trasmissione diretta, presso l’Ufficio

Protocollo del Comune di Carloforte, Via Garibaldi, 72, CAP 09014 Carloforte (SU) (aperto al pubblico nei giorni: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00). Farà fede esclusivamente il timbro di ricezione del Protocollo dell’Ente .Il recapito tempestivo della documentazione, entro il termine stabilito, rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Non sarà presa in considerazione alcuna presentazione pervenuta dopo i termini sopra indicati.

Dopo la scadenza del termine di ricevimento della documentazione, il Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) verifica l’integrità e completezza dei documenti pervenuti (domanda, allegati A, B, C e Visura Camerale) e procede all’affidamento del servizio a favore del soggetto che avrà presentato il preventivo più basso. Farà seguito la verifica del possesso dei requisiti dichiarati dall’operatore economico che ha presentato il preventivo più basso; in ipotesi di difetto dei requisiti stessi, l’affidamento sarà annullato a favore di chi ha presentato il secondo miglior preventivo.

Tutta la documentazione inerente allla procedura è reperibile al presente cliccando QUI   o aprendo il senguente link http://82.85.122.151:8888/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=521250&MV...

La stessa è allegata al presente avviso (escluse le tavole allegate alla relazione tecnica)

Categoria: