Provincia del Sud Sardegna

Agevolazioni tariffarie in materia di trasporto pubblico locale a favore di categorie svantaggiate con riferimento all'art.26 della L.R. n° 21 del 7 Dicembre 2005 - Semplificazione delle procedure applicative

Si comunica che a seguito della Deliberazione della Regione Autonoma della Sardegna n° 47/3 del 26/11/2019 avente ad oggetto le agevolazioni tariffarie in materia di trasporto pubblico locale a favore di cittadini residenti in Sardegna, invalidi a vario titolo o in condizioni disagiate, che a partire dal 09 Dicembre p.v. sarà possibile rinnovare l’agevolazione tariffaria richiedendo i biglietti e/o gli abbonamenti a tariffa ridotta direttamente alle biglietterie delle Società di Trasporto Marittimo, dopo presentazione da parte dei beneficiari di idonea autocertificazione, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, attestante il possesso della certificazione relativa ai parametri reddituali e di invalidità previsti per l'ottenimento dell'agevolazione in parola.

Si allegano la Deliberazione della Giunta  integrale, il Modulo per la richiesta della agevolazione tariffaria ( Allegato A ) e le Istruzioni per la compilazione ( Allegato B ).

Si informa altresì, che i dati riportati nella autocertificazione e attestanti i parametri reddituali e di invalidità devono risultare veritieri, onde non incorrere a seguito di eventuali controlli da parte degli uffici competenti della Regione Autonoma Sardegna, nelle sanzioni previste dalla legge.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio dello Staff del Sindaco recandosi al primo piano della Casa Municipale o utilizzando i seguenti contatti:

Tel: 0781/8589217

e.mail: uff.sindaco@comune.carloforte.ca.it

Categoria: