Autorizzazione all'uso dei Cookie

Provincia del Sud Sardegna

Avviso nuovi requisiti REI

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI

SPORTELLO REDDITO DI INCLUSIONE

(REI)

SI COMUNICA CHE DAL 1° GIUGNO 2018 (CON DECORRENZA BENEFICI DAL 1° LUGLIO) LE DOMANDE REI NON DOVRANNO PIÙ SODDISFARE I REQUISITI FAMILIARI FINORA RICHIESTI.

POTRANNO PERTANTO PRESENTARE LA DOMANDA TUTTI I CITTADINI CHE, A PRESCINDERE DALLA LORO COMPOSIZIONE FAMILIARE, ABBIANO:

  • VALORE ISEE IN CORSO DI VALIDITÀ NON SUPERIORE A 6 MILA EURO;

  • VALORE ISRE NON SUPERIORE A 3MILA EURO;

  • VALORE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE, DIVERSO DALLA CASA DI ABITAZIONE, NON SUPERIORE A 20MILA EURO;

  • VALORE DEL PATRIMONIO MOBILIARE NON SUPERIORE A 10MILA EURO (RIDOTTO A 8 MILA EURO PER LA COPPIA E A 6 MILA EURO PER LA PERSONA SOLA).

SI RICORDA, INOLTRE, CHE LO SPORTELLO REI, SITUATO PRESSO GLI UFFICI DEL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE (EX CISTERNONE VIA XX SETTEMBRE 183 B) SARA’ APERTO OGNI VENERDÌ DALLE 8.30 ALLE 15.30 E SI RICEVERÀ IL PUBBLICO PER APPUNTAMENTO DALLE 10.00 ALLE 13.00.

GLI APPUNTAMENTI POTRANNO ESSERE FISSATI PRESSO L’UFFICIO DI SUPPORTO AL SEGRETARIATO SOCIALE, D.SSA MAIDY ROMBI, CHE RICEVE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 10,00 ALLE 12.30 E IL MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE 15.30 ALLE 18.00.

   Carloforte 01,06.2018                                                                                                                                                              Il Responsabile Area

                                                                                                                                                                                                        Salvatore Volpe

Categoria: