Provincia del Sud Sardegna

Bandi e concorsi

Bandi e Gare dell'Assessorato dell'Agricoltura e Riforma Agro Pastorale

Si comunica che nella sezione bandi e gare dell'Assessorato dell'Agricoltura e riforma agro-pastorale, tramite il link 

 http://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&n=10&c=389&c1=1306&tipodoc=1,3&p=0&f=0 

sono consultabili i seguenti avvisi pubblici: 

MENSA SCOLASTICA 2019-2020 MANIFESTAZIONE INTERESSE

Avviso Pubblico di Selezione di Personale a Tempo Determinato da impiegare nei Cantieri Comunali

Si comunica che è stato emesso un Avviso Pubblico di Selezione per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente,di personale A TEMPO DETERMINATO
da impiegare nei CANTIERI COMUNALI del Comune di Carloforte nei seguenti profili e qualifiche:
N. 05 OPERAI GENERICI – CCNL DIPENDENTI DI IMPRESE E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO / PRIVATO
Tutte le informazioni e la modulistica relativa  sono reperibili negli allegati in formato PDF Testuale.

Per eventuali chiarimenti sono a disposizione gli Uffici Comunali dell'Area Servizi nelle figure del Sig. Sebastiano Strina  tel 0781/8589218 e dell'Ing Giuseppe Simeone tel 0781/8589215

Opere di completamento lavori di recupero e ristrutturazione della Villa Gandolfo e creazione di un Centro Servizi - 2° Lotto

In allegato  Bando di Gara mediante procedura aperta relativa a "Opere  di completamento, lavori di recupero e ristrutturazione della Villa Gandolfo e creazione di un Centro di Servizi - 2° Lotto.

Gli Allegati del Bando sono reperibili su:  Amministrazione Trasparente / Bandi di Gara e Contratti

Bando di concorso per n° 1 ( uno ) posto di ormeggiatore nella Società Cooperativa A.R.L. Gruppo Ormeggiatori Carloforte

Si comunica che è stato emesso un bando di concorso per n° 1 ( uno ) posto di ormeggiatore nella Società Cooperativa A.R.L. Gruppo Ormeggiatori Carloforte. Tutte le informazioni e i format delle domande di ammissione al concorso sono reperibili nel testo integrale del concorso allegato in formato PDF Testuale.  

Bando Pubblico - Abbattimento costi partecipazione trasferte sportive nelle Isole Minori - Anno 2019

Si allegano copia integrale del bando e della moulistica relativa in formato PDF Testuale

Richiesta di Informazioni (R.D.I.) per via telematica sulla piattaforma “Sardegna CAT” per l'affidamento di Servizi di ingegneria ed architettura per interventi di contrasto ai fenomeni di erosione costiera nel Comune di Carloforte

L’Amministrazione Comunale di Carloforte procederà all’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura per interventi di contrasto ai fenomeni di erosione costiera nel territorio comunale e pertanto avanza la presente manifestazione di interesse rivolta ai professionisti interessati.

L'intervento è relativo alle opere necessarie per rispondere al fenomeno dell'erosione costiera che interessa il versante orientale dell'isola di San Pietro, mettendo a rischio l'accesso al litorale pubblico e alle proprietà private. Gli interventi, da valutare di concerto con l'Amministrazione comunale, dovranno rispettare le "Linee Guida Nazionali per la difesa della costa dai fenomeni di erosione e dagli effetti dei cambiamenti climatici" e saranno funzionali alla limitazione degli accessi pedonali e carrabili, alla ricostruzione del cordone dunare, alla realizzazione di barriere frangivento, alla piantumazione di specie pioniere e all'individuazione di eventuali sistemi adeguati alla riduzione dell'energia del moto ondoso e per l'intercettazione del sedimento. L'intervento è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Richiesta di Informazioni (R.D.I.) per l'affidamento di servizi tecnici professionali di "Progettazione, direzione lavori e sicurezza scavo archeologico necropoli punica di Largo Parodo” per via telematica sulla piattaforma “Sardegna CAT”

Si informa che, l’Amministrazione Comunale di Carloforte deve procedere all’affidamento ad architetto abilitato dei servizi di progettazione, direzione lavori e sicurezza, collaudo e verifica di conformità ex DM 154/2017 dello scavo archeologico della Necropoli fenicio-punica di Largo Parodo a Carloforte.

I lavori sono relativi alla prosecuzione delle attività di scavo della necropoli lungo il versante verso Via Pianosa - Canale del Generale. I lavori consisteranno nel consolidamento tombe scoperte, recinzione nel perimetro della necropoli, scavo di ulteriori sepolture,studio delle ossa e delle ceramiche, rilievo delle scoperte e puntuale relazione delle attività. Con l’attività di scavo nella necropoli l’obiettivo è quello di completare gli interventi per procedere alla realizzazione di un’area archeologica che diventi strumento di promozione culturale e turistica funzionale alla crescita del territorio ipotizzando nuove opportunità occupazionali.

L'intervento è finanziato all'interno del Piano regionale straordinario di scavi archeologici e interventi di valorizzazione dei beni culturali della Regione Sardegna.

Pagine